6 thoughts on “E se il Surface Phone non fosse uno smartphone?

  1. Entrando in un mercato completamente saturo e dominato da Android e iOS non avrebbe alcuna speranza di successo

  2. E’ proprio questo il punto, Micosoft ha visto (con Windows 10 Mobile) che non riesce ad infiltrarsi nel mercato dominato da iOS e Android. Quello che proporrà è un nuovo tipo di dispositivo che non entrerà su un mercato già saturo, ma creerà un mercato totalmente nuovo dove gradualmente entreranno anche Android e iOS ma solo in seguito. Microsoft non parla di smartphone, ma di un concetto del tutto nuovo di dispositivo mobile. Di certo è che ancora si sa ben poco di tutto, Microsoft (come anche Apple) sanno tenere ben nascoste le loro idee.

  3. E’ probabile che centri molto il settore IoT o la mixed reality di cui si vanta tanto

  4. La penso esattamente come te e in rete ci sono prove di questa possibilità sempre meno remota e sempre più plausibile.

  5. anche se entrare di nuovo nel mercato mobile concentrandosi come sembra sulla parte “lavorativa” del mercato comunque troverebbe tutto già preso da iOS o android, per quanto possa essere innovativo, e lo dico da utente android che si trova sempre più spesso a sperare che esca qualcosa dalla Microsoft che gli faccia fare un bel passo verso Windows 10!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *