Torniamo a parlare di Microsoft Band e della nuova campagna marketing iniziata dal colosso di Redmond per pubblicizzare il proprio dispositivo indossabile.
Questa volta Microsoft ha avuto un’idea geniale per pubblicizzare la propria Band, facendola indossare ed invitando nella conferenza stampa di doman due wrestler: Ryback e Dolph Ziggler.
Ricordiamo, inoltre, che la Microsoft Band è dedicata, ovviamente, a tutti gli sportivi, visto che le sue funzioni principali sono proprio dedicate a chi fa fitness o qualsiasi altro sport. E chi meglio di due famosi wrestler per poter pubblicizzare questo dispositivo indossabile?
Ma non si tratta solamente di una campagna marketing. Difatti c’è stato un accordo tra Microsoft e la WWE; i due wrestler useranno la Microsoft Band.
Due wrestler pubblicizzano Microsoft Band.
I dati che verranno raccolti su Ryback e Dolph Ziggler, saranno inerenti al sonno, alle calorie bruciate, ai passi compiuti. I primi risultati vedono già 2650 passi compiuti nella giornata di oggi da parte di Ryback.
Comunque sia si tratta di un’iniziativa marketing decisamente originale e simpatica, per un prodotto, la Microsoft Band, che giungerà anche in Europa dallo prossimo 15 Aprile. Ad ogni modo, qui potrete vedere anche la nostra video preview del primo dispositivo indossabile di Microsoft.