Home > News > Microsoft Band: la nostra video anteprima

Microsoft Band: la nostra video anteprima

Microsoft Band

Nonostante non sia un prodotto presentato al MWC 2015 di Barcellona, Microsoft ha portato negli stand anche il proprio primo wearable Microsoft Band. Essa è una fitness band in grado di tracciare numerosi dati provenienti dai nostri movimenti. E’ commercializzata solamente negli Stati Uniti e, per questa ragione, abbiamo deciso di realizzare una video anteprima in italiano presso gli stand del MWC 2015.

Caratterizzata da un design affusolato, è dotata di molte caratteristiche importanti che hanno fatto si che che il market share conquistato sia stato elevato. Tra di esse ricordiamo il sensore per la rilevazione del battito cardiaco, l’interfaccia grafica basata sullo stile di Windows Phone 8.1, la connettività GPS ecc.

Dotata di un prezzo non troppo elevato e non troppo economico, la Microsoft Band è ottima per tutti coloro amano praticare molto lo sport. Collegandosi allo smartphone attraverso il Bluetooth, essa funziona anche come segnalatore di notifiche, rendendola simile anche agli smartwatch. E’ compatibile sia con Android che con Windows Phone 8.1.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alle parole del nostro staff inviato al MWC 2015 di Barcellona ricordandovi di iscrivervi al nostro canale Youtube per trovare sempre nuovi video provenienti dal MWC 2015.