Home > News > BlackBerry Leap nel primo video hands on ufficiale

BlackBerry Leap nel primo video hands on ufficiale

BlackBerry-Leap

Dopo aver fatto il suo debutto al Mobile World Congress 2015, per BlackBerry Leap è giunta l’ora di farsi conoscere in maniera un po’ più dettagliata. Ed è per questo motivo che in rete è stato diffuso il primo video hands on ufficiale il cui protagonista è, per l’appunto, il tanto apprezzato terminale.

All’interno di questa clip non viene svelato nulla di nuovo rispetto a quanto non si sapesse già, ma quanto meno ci viene dato modo di ammirarlo in maniera un po’ più realistica e di ricordarci quelle che sono le sue caratteristiche tecniche di punta!

Per l’occasione ricordiamo che il nuovo smartphone del colosso canadese vanta un display 5″ HD, un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro dual-core da 1.5GHz ed una GPU Adreno 225. Per quel che riguarda le memorie, BlackBerry Leap monta 2GB di RAM, 16GB di storage espandibile fino a 128GB, fotocamere da 8 e 2 megapixel, e per finire una batteria da 2800 mAh capace di assicurare un’autonomia fino a 25 ore.

Compatibilità con le reti 4G LTE e presenza delle app BlackBerry Assistant (con ovvie funzioni di supporto) e BlackBerry Blend (che dà modo di far interagire lo smartphone con il PC) completano poi il quadro. BlackBerry Leap arriverà in Europa a partire dall’imminente mese di Aprile e lo farà ad un prezzo di circa 220 euro.