Home > Apple > iPhone 7: una cover confermerebbe la doppia cam posteriore

iPhone 7: una cover confermerebbe la doppia cam posteriore

iPhone 7

Ormai in questi giorni sono tante le indiscrezioni riguardanti iPhone 7, dopo averlo visto in un immagine leaked reale (non in quella dove è stato confusa con Meizu Pro 6, qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo pronti a riportarvi maggiori informazioni, in particolare sul reparto fotografico di cui il prossimo smartphone Apple sarà dotato.

Le informazioni proverebbero da Sonny Dickson, un ragazzo australiano che ha ottenuto molta notorietà mesi prima che iPhone 5C venisse presentato, visto che aveva potuto anticipare qualche informazioni, grazie ad una cover che in qualche modo era riuscito a recuperare.

Anche quest’anno sembrerebbe essere successa la stessa cosa. Infatti Sonny Dickson sarebbe in possesso di un case per iPhone 7, che, se inserito in un iPhone 6S, confermerebbe che il prossimo smartphone top di gamma della società di Cupertino sarà dotato di un doppio sensore fotografico.

Una cover di iPhone 7 confermerebbe la presenza di una doppia fotocamera posteriore

Seppur la fonte potrebbe essere considerata attendibile, come ogni volta, vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio.  Comunque sia, non è la prima volta che vi parliamo di possibile doppia fotocamera posteriore per iPhone 7 (qui il nostro articolo dedicato).

Infine vi ricordiamo che in passato Sonny Dickson è riuscito ad avere anche una cover di iPhone SE, che si è mostrato nella prima immagine nella scatola di vendita, confermando quantitativo di memoria interna e nome (qui il nostro articolo).

Via