Outlook Groups si aggiorna in queste ore ed introduce il supporto a Windows 10 Mobile. Al momento della pubblicazione di questo articolo non è disponibile un changelog su Windows Store ma tra le novità segnaliamo alcuni cambiamenti grafici e il supporto agli allegati multipli.
Un aggiornamento che arriva giusto in tempo dato che il rilascio di Windows 10 Mobile inizia proprio oggi e mentre scriviamo questo articolo sono già iniziati i primi feedback in rete. Probabilmente l’update a Windows 10 Mobile porterà in secondo piano quello di un’applicazione, ma fatto sta che Outlook Groups con l’ultimo aggiornamento introduce il supporto a Windows 10 Mobile.
Ricordiamo le principali caratteristiche di Outlook Groups:
- Gruppi di Outlook ti permette di collaborare con il team in qualsiasi momento e ovunque, con un account di Office 365 aziendale o dell’istituto di istruzione.
- Puoi partecipare alle discussioni più recenti, condividere foto e note e collaborare ai file.
- Con Gruppi di Outlook puoi:
- Partecipare facilmente a conversazioni di gruppo via email
- Condividere foto, aggiungere “Mi piace” a un messaggio o @menzionare una persona o un gruppo
- Collaborare usando il blocco appunti di OneNote condiviso del team
- Visualizzare e modificare insieme ad altri utenti documenti di Office (Word, Excel, PowerPoint) condivisi con il gruppo Inizia subito a usare Gruppi di Outlook per lavorare al meglio con il tuo team.
Potete scaricare Outlook Groups cliccando su questo badge: