Home > Android > Il VP di Meizu afferma che l’immagine ritrae Meizu Pro 6 non iPhone 7

Il VP di Meizu afferma che l’immagine ritrae Meizu Pro 6 non iPhone 7

Meizu Pro 6

Solamente ieri vi abbiamo mostrato un’immagine che sembrava potesse appartenere al prossimo smartphone Apple, ovvero iPhone 7 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto che tale immagine raffigurerebbe Meizu Pro 6, il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese.

Ad fare questa affermazione è stato lo stesso Vice Presidente dell’azienda, Li Nan, in un intervista, tenutasi durante un evento MediaTek. Tra le altre cose che sono state rilasciate, è stato comunicato che Meizu Pro 6 sarà uno smartphone che concorrerà ad iPhone 7, non solamente per qualità dei materiali utilizzati, ma anche per funzionalità offerte.

In passato abbiamo visto molte indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma. L’azienda ha affermato che sarà presente un display in Full HD (1920 x 1080 pixel) e che il processore sarà MediaTek Helio X25. Inoltre, secondo le ultime informazioni, il nuovo smartphone dovrebbe essere presentato nel mese di Settembre, in concomitanza con Samsung Galaxy Note 6 (del quale non si è sentita ancora nessuna notizia) e proprio iPhone 7.

Il VP di Meizu afferma che l’immagine ritrae Meizu Pro 6 non iPhone 7

Meizu-PRO-6-Meizu-VPs-leak_2

Infine vi riportiamo che potrebbero essere presentate due versioni di Meizu Pro 6: una con 4 GB di memoria RAM e una con 6 GB. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente, appena ne avremo maggiori, ve le comunicheremo e sicuramente non mancheranno, visto che manca ancora molto alla presentazione ufficiale.

Via