Home > Apple > iPhone 7: ecco la doppia fotocamera posteriore

iPhone 7: ecco la doppia fotocamera posteriore

iPhone 7

Sappiamo benissimo che il lancio di iPhone 7 è ancora molto lontano (probabilmente verrà annunciato nel mese di Settembre). Oggi, però, siamo riusciti ad impossessarci di nuove immagini, che raffigurerebbero il reparto fotografico posteriore del prossimo smartphone della società di Cupertino.

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo terminale di Apple potrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore. Le immagini che vi mostriamo oggi, ne sarebbero la dimostrazione. Solamente qualche giorno fa vi abbiamo riportato alcune immagini leaked di iPhone 7 (qui il nostro articolo dedicato), nelle quali non veniva mostrata la doppia camera posteriore, questo perché, il modello raffigurato sarebbe quello da 4,7 pollici, mentre la doppia fotocamera verrebbe implementata nella versione più grande,  della quale non sappiamo ancora se si chiamerà Plus, oppure Pro (qui il nostro articolo dedicato).

Ecco alcune immagini leaked della doppia fotocamera posteriore di iPhone 7

Comunque sia, visto che tali immagini non possono essere verificato, meglio prendere il tutto col beneficio del dubbio. Inoltre, vi vogliamo comunicare che tali immagini provengono dalla Cina, e più precisamente, il modulo che si è mostrato, sarebbe soltanto un prototipo della fotocamera che verrà implementata su iPhone 7.

Come avrete potuto notare dalle immagini, si tratta di due lenti abbastanza distanziate tra di solo. Sembrano essere molto simili a quelle montate sul nuovo LG G5, oppure a quelle del prossimo top di gamma di Huawei, ovvero P9.

Via