Home > Apple > iPhone Pro da 5,8 pollici ma solo con display flessibile

iPhone Pro da 5,8 pollici ma solo con display flessibile

iPhone Pro display OLED flessibile

Ieri vi abbiamo riportato che Apple starebbe già pianificando la produzione di massa del nuovo iPhone Pro da 5,8 pollici (Apple pianifica la produzione di massa di un iPhone da 5,8 pollici con display AMOLED), il quale si tradurrebbe in un ulteriore nuovo formato per il colosso di Cupertino, dopo essere passata dai 3,5 pollici ai 4 e successivamente ai 4,7 e 5,5 pollici. 

Oggi vi riportiamo le parole di Ray Soneira, portavoce di DisplayMate, che teorizza la volontà di Apple di impattare il meno possibile sulle dimensioni generale dell’iPhone Pro. Stando a quanto abbiamo appreso dalle sue parole, Apple avrebbe intenzione di implementare un display curvo sui lati al fine di mantenere le dimensioni pressoché invariate rispetto a quelle di iPhone 6s Plus:

OLED displays can also be manufactured on flexible substrates, which allows the screens to be curved and rounded like on Samsung’s Galaxy Edge and Galaxy Round displays. Right now the curved flexible OLED displays are protected under rigid glass, but in the near future OLED products will be foldable and flexible.

Insomma, l’ipotesi di avere un iPhone Pro con display flessibile non è proprio da escludere, anzi. Da questo punto di vista, Apple trarrebbe grandi benefici dalle tecnologie di produzione di Samsung ed LG, i quali a loro volta trarrebbero grandi benefici dai grandi ordini di Apple.

VIA