Home > Android > Google compie 23 anni e sconta i suoi prodotti sullo store ufficiale

Google compie 23 anni e sconta i suoi prodotti sullo store ufficiale

Oggi 27 settembre Google festeggia 23 anni e per l’occasione lancia degli sconti sul proprio store ufficiale. Ovviamente in ambito smartphone c’è davvero poco tra cui scegliere dato che l’unico dispositivo acquistabile è il Google Pixel 4A ma ad ogni modo ci sono due coupon che permettono di risparmiare rispettivamente il 20% e il 23% sul prezzo di acquisto che rimane di 389 euro.

In particolare potete beneficiare di uno sconto del 20% utilizzando il coupon GOOGLEBDAY su qualsiasi prodotto disponibile su Google Store Italia (esclusi Chromecast con Google TV, Nest Hello, Nest Camera indoor, FitBit Charge 5, FitBit Charge 4 Tracker). Lo sconto del 23%, invece, si ottiene su un numero di prodotti molto più limitato tra cui però c’è anche il Pixel 4A. In questo caso il codice da inserire nel carrello sarà BDAYSURPRISE23.

Non possiamo non lamentarci per l’ennesima volta della strategia commerciale di Google degli ultimi due anni che ha portato nel 2020 all’esclusione degli smartphone Pixel 4A 5G e Pixel 5 dal mercato italiano. Nel 2021 la situazione non è andata molto meglio finora dato che pochi giorni fa l’azienda ha ufficializzato il modello Pixel 5A che però sarà venduto solo negli USA e in Giappone.

Inoltre, con il lancio ufficiale del Pixel 5A, Google avrebbe intenzione di dismettere la produzione non solo di Pixel 4A 5G ma anche di Pixel 5. Ma spendere 300 euro per un Pixel 4A nel 2021 ha ancora senso? Probabilmente si ma solo per chi desidera avere uno smartphone Google a tutti i costi o per chi necessita di uno smartphone compatto dato che l’unica alternativa Android è il recente Asus Zenfone 8 (Mini) che è comunque molto più costoso.

Tutte le offerte le trovate nel sito ufficiale di Google ma affrettatevi perché valgono fino alla mezzanotte di oggi. 

Via