Home > Giochi > Asphalt 8: Airborne arriva su Tizen

Asphalt 8: Airborne arriva su Tizen

Asphalt 8: Airborne

Come ben saprete, Tizen è il sistema operativo proprietario di Samsung, che è stato implementato su due smartphone della società coreana: Samsung Z1 e Z3. L’azienda coreana comunque sia ha sempre cercato di migliorare il proprio OS. Così dopo l’arrivo di applicazioni come Facebook, Facebook Messenger e Instagram, oggi abbiamo scoperto che è in arrivo uno dei giochi più famosi di Gameloft per smartphone. Stiamo parlando di Asphalt 8: Airborne, che adesso è disponibile per tutti i possessore degli smartphone precedentemente citati.

Vi ricordiamo, inoltre, che precedentemente è stato rilasciato anche Angry Birds per tale sistema operativo. Tornando a parlare di Asphalt 8: Airborne, il gioco ha le stesse funzionalità che sono presenti nei principali sistemi operativi, ovvero Android, iOS e Windows Phone. Quindi avremo gli stessi obiettivi e premi.

Asphalt 8: Airborne è uno dei giochi più famosi presenti all’interno del mercato degli smartphone. il fatto che Gameloft sia riuscita a portarla su un sistema operativo come Tizen è un fatto molto importante, soprattutto per Samsung, che nel corso di questi mesi sta dimostrando di mantenere le promesse, ovvero di migliorare sempre di più e di apportare un maggiori numero di applicazioni sul proprio sistema operativo.

Ecco che su Tizen arriva anche Asphalt 8: Airborne

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente presso il Tizen Store ed è disponibile solamente per Z1 e Z3 di Samsung. Infine vi ricordiamo che Samsung Z1, recentemente, si è aggiornato alla versione beta 2.4 di Tizen (qui il nostro articolo dedicato) e che Samsung Z3 ha ricevuto l’Always On (qui il nostro articolo dedicato).

Via