Home > Apple > Apple Music: ci saranno grandi novità al WWDC

Apple Music: ci saranno grandi novità al WWDC

Apple Music

Nonostante Apple Music possa contare al momento su 13 milioni di utenti paganti (Apple Music adesso può contare su 13 milioni di utenti), non ha mai ricevuto un aggiornamento importante sin dal suo lancio avvenuto circa un anno fa. Apple è consapevole che ci sono tante piccole cose che non piacciono agli utenti, soprattutto riguardanti l’interfaccia grafica considerata un pò troppo confusionaria. Per questo motivo, sembra che il colosso di Cupertino abbia preparato un major update, il quale sarà annunciato al prossimo WWDC 2016. 

Considerando il fatto che al WWDC 2016 sono attesi iOS 10, macOS e la presentazione del nuovo Apple Watch 2 (Apple Watch 2 potrebbe essere presentato al WWDC), aggiungendoci anche delle importanti novità per il servizio Apple Music, si prevede che sarà un evento memorabile ed estremamente lungo.

Tornando a parlare dell’aggiornamento di Apple Music, la fonte di queste informazioni dichiara che Apple metterà molta attenzione nell’unione tra musica in streaming e musica acquistata su iTunes. In effetti, tra questi due servizi non vi è mai stata alcuna integrazione in ambito mobile. 

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il WWDC 2016 prenderà il via al Moscone Center di San Francisco nel mese di Giugno (Il WWDC 2016 si svolgerà ufficialmente dal 13 al 17 Giugno).

VIA  FONTE