
Browser Opera Mini si aggiorna in queste ore ed introduce alcune novità tra cui il filtro della pubblicità, ma vediamo il changelog nel dettaglio:
[box type=”info” ]
- Blocca pubblicità – Opera Mini ha una funzione integrata che blocca la pubblicità, per permetterti di navigare senza fastidiose interruzioni.
- Aggiungi alla home – Basta un clic per aggiungere i tuoi siti preferiti alla schermata home del tuo telefono. La pagina iniziale tiene tutto comodamente a portata di mano. Ti basta scegliere una categoria: Opera Mini ti presenterà gli articoli e i contenuti più nuovi che ha trovato in tutto il web. [/box]
Ricordiamo le principali caratteristiche di Browser Opera Mini:
[box type=”shadow” ]
- Personalizza il tuo risparmio – Scegli tra due livelli di risparmio per modulare la ricchezza e la velocità della tua esperienza sul web. Puoi anche regolare la qualità delle immagini, accelerare i video e bloccare la pubblicità.
- Tieni i dati sotto controllo – Puoi controllare quanti dati hai risparmiato nel menu Impostazioni e quantificare i vantaggi di Opera Mini.
- Multitasking – Grazie alle schede puoi tenere aperte molte pagine insieme.
- Naviga in privato – Abbiamo tutti delle pagine che vorremmo dimenticare di aver visto. Se vuoi evitare che qualcosa venga salvato nella tua cronologia, puoi navigare in incognito con le schede private.
- Download più intelligenti – Con Opera Mini puoi scaricare i file in background e sospendere il trasferimento di quelli più pesanti finché non hai accesso a una rete Wi-Fi. Alla notifica di completamento dei download, ti basterà fare clic per aprire i contenuti scaricati, senza doverli cercare nelle cartelle.
- Salva i tuoi siti preferiti: tocca il tasto + nella barra di ricerca per salvare una pagina in Accesso Rapido, aggiungerla ai segnalibri del tuo dispositivo o leggerla offline. [/box]
Potete scaricare Browser Opera Mini cliccando su questo badge: