Home > Apple > iPhone 7 arriverà anche in colorazione Deep Blue?

iPhone 7 arriverà anche in colorazione Deep Blue?

Immagine concept
Immagine concept

Torniamo nuovamente a parlare del uovo smartphone top di gamma atteso fra le schiere di Apple, ovvero iPhone 7. Dopo avervi parlato dei tagli di memoria con cui esso ed il modello Plus potrebbero arrivare sul mercato (Nuovi rumor sui tagli di memoria di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus – Sia iPhone 7 che iPhone 7 Plus avranno il taglio da 256 GB), vi vogliamo comunicare che probabilmente, per la prima volta dal 2013 quando venne presentato l’iPhone 5s, verrà abbandonata la colorazione Space Gray sostituendola con la colorazione Deep Blue. 

Questa è l’ultima indiscrezione, in ordine cronologico, che è trapelata in rete riguardante l’iPhone di settima generazione. Per cercare di dare una svolta alle vendite, non così ottime negli ultimi tempi, Apple potrebbe effettivamente decidere di fornire agli utenti una colorazione del tutto nuova. Non è comunque da escludere che la colorazione Deep Blue venga offerta in aggiunta alle altre, mantenendo così anche la Space Gray.

In attesa di maggiori informazioni su questa vicenda, vi vogliamo ricordare che la vera rivoluzione negli iPhone la si avrà nel 2017, quando Apple implementerà i display OLED (Apple avrebbe ordinato 100 milioni di display OLED di Samsung) e ritornerà ad utilizzare una scocca in vetro come i primi iPhone (Apple verso l’integrazione del vetro e del display AMOLED nel 2017).

VIA