Home > Apple > Sia iPhone 7 che iPhone 7 Plus avranno il taglio da 256 GB

Sia iPhone 7 che iPhone 7 Plus avranno il taglio da 256 GB

iPhone 7 Plus

L’ultimo giorno del mese di maggio vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale Apple avrebbe intenzione di eliminare (finalmente) il taglio base da 16 GB per quanto riguarda i prossimi iPhone proponendo invece, proprio come taglio base, i 32 GB (iPhone 7 alla fine avrà un taglio di partenza da 32 GB). Rimanendo sempre in tema, nelle scorse ore sono emerse in rete nuove indiscrezioni circa la presenza del taglio da 256 GB sia per quanto riguarda iPhone 7 che per quanto riguarda iPhone 7 Plus.

Ricordiamo che quest’anno le differenze tra il modello standard ed il modello Plus saranno molto più marcate rispetto all’anno scorso, motivo per cui ci si aspettava inizialmente l’esclusività del taglio da 256 GB per iPhone 7 Plus. Ovviamente acquistare un iPhone 7 da 256 GB costerà parecchio in quanto, assumendo che Apple mantenga la stessa struttura dei prezzi (+100 euro ad ogni step in avanti nella memoria), molto probabilmente si sfioreranno i 1000 euro col modello standard e si supereranno col modello Plus.

Infine, prima di lasciarvi, vi vogliamo informare che le indiscrezioni di cui vi stiamo parlando ci comunicano anche qualcosa relativa alla memoria RAM. Mentre sul modello standard rimarrà di 2 GB come sull’iPhone 6s, sul modello Plus ci sarà un piccolo incremento fino a 3 GB.

VIA  FONTE