Home > Apple > Apple avrebbe ordinato 100 milioni di display OLED di Samsung

Apple avrebbe ordinato 100 milioni di display OLED di Samsung

Apple

Dopo le informazioni su iPhone 7, che vi abbiamo riportato qualche giorno fa (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo pronti a riportarvi maggiori indiscrezioni sul prossimo smartphone di Apple.

Infatti, secondo gli ultimi rumors, Apple avrebbe ordinato circa 100 milioni di display da 5,5 pollici OLED da Samsung. Questi pannelli dovrebbero essere i prossimo che verranno implementati sul prossimo iPhone. Quindi questo ci permette di scoprire almeno quella che potrebbe essere la diagonale del display.

Queste indiscrezioni provengono dalla Cina, più precisamente dal reparto cinese del WSJ e che Samsung avrebbe già iniziato i preparativi di lavorazione in un stabilimento ad Asan. Inoltre, in passato, l’analista di KGI, Ming-Chi Kuo, aveva affermato che il prossimo terminale Apple avrebbe avuto un pannello da 5,8 pollici, una dimensione molto simile ai pannelli che la società di Cupertino avrebbe ordinato.

Apple avrebbe ordinato da Samsung circa 100 milioni di display OLED

Al momento non sappiamo come mai Apple abbia deciso di ricorrere a dei display OLED per il prossimo iPhone 7. Non è da escludere che sia per motivi di costo di produzione, che sono inferiori rispetto a quelli dei pannelli LCD. Comunque sia, vi ricordiamo che, trattandosi di informazioni che non possono essere verificate, meglio recepirle col beneficio del dubbio.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via