Home > Apple > Nuove conferme sulle caratteristiche di iPhone 7

Nuove conferme sulle caratteristiche di iPhone 7

iPhone 7

In questo momento dell’anno, con tutti i principali top di gamma Android “usciti allo scoperto”, l’attesa maggiore degli utenti è su iPhone 7. In realtà l’appeal che questo smartphone ha già ora negli utenti è ampiamente superiore persino all’appeal verso il Samsung Galaxy S7. Attraverso il blog giapponese Mac Otakara abbiamo avuto nuove conferme circa alcune delle caratteristiche tecniche a lungo rumoreggiate circa iPhone 7. 

Incominciando dal comparto audio, la rimozione del jack audio da 3,5 millimetri è oramai assodato. Al posto delle tradizionali cuffie, verranno implementate delle speciali EarPods Bluetooth dotate anche di cavo Lightning utile per la loro ricarica. Alternativamente ad esse, iPhone 7 potrà riprodurre l’audio anche attraverso una coppia di speaker, il che renderà l’audio stereo.

Passando poi alla scocca ed alle chicche che Apple implementerà, in Giappone si crede che effettivamente in iPhone 7 (e nella sua variante Plus) verrà implementato lo Smart Connector, utile innanzi tutto per unificare l’ecosistema hardware e soprattutto per collegare accessori dedicati come ad esempio cover particolari dotate di funzionalità aggiuntive.

Parlando del display, grazie all’aggiunta di due nuovi sensori della luce ambientale Apple sarà in grado di implementare la tecnologia True Tone già vista con iPad Pro 9.7 che, per inciso, ha il display LCD più bello di tutto il panorama mobile.

VIA  FONTE