Home > Apple > Apple rilascia iOS 10.3.2, watchOS 3.2.2 e tvOS 10.2.1

Apple rilascia iOS 10.3.2, watchOS 3.2.2 e tvOS 10.2.1

iPhone 7 Plus (RED)

Gli sviluppatori di Apple hanno raggruppato il rilascio di diversi aggiornamenti per tutti i sistemi operativi disponibili attualmente. Di fatto, in un giorno è avvenuto il rilascio dei nuovi iOS 10.3.2, watchOS 3.2.2 e tvOS 10.2.1. Ma come mai Apple ha deciso di raggruppare questi aggiornamenti in un unico giorno?

Non esiste una risposta ufficiale ma è probabile che abbia seguito una tale strategia in quanto ogni aggiornamento non apporta moltissime novità ma solo una serie di bug fixes utili a ottimizzare ancora di più il software e rendere l’esperienza d’uso migliore.

L’aggiornamento ovviamente sta venendo rilasciato via OTA e, a differenza di quanto avviene per gli smartphone e i tablet Android, dovreste già aver ricevuto la notifica di aggiornamento sul vostro iDevice e sulla vostra Apple TV. In caso contrario, per effettuare immediatamente il download e la successiva installazione di iOS 10.3.2, watchOS 3.2.2 o tvOS 10.2.1, vi basterà utilizzare iTunes (su macOS o su Windows 10).

Apple si è conservata il meglio per la WWDC 2017

Chiaramente Apple si è conservata le novità scoppiettati relative a questi tre sistemi operativi (e aggiungeremmo anche per macOS) per la WWDC 2017, evento annuale che prenderà il via il 5 Giugno e che ci porterà a scoprire tutte le novità software (e probabilmente anche hardware, viste le indiscrezioni di questi giorni) che il colosso di Cupertino ha in serbo per noi per la seconda metà del 2017.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Apple Pay, il servizio di pagamenti via iPhone lanciato qualche anno fa negli USA e poi espanso via via sempre in più mercati, sta per avere il suo debutto imminente anche in Italia.

VIA