Home > Apple > La WWDC 2017 di Apple si terrà dal 5 al 9 Giugno

La WWDC 2017 di Apple si terrà dal 5 al 9 Giugno

iOS 9 OS X 10.11 WWDC 2015

Come sicuramente saprete, Apple è solita organizzare un evento di presentazione intorno alla metà dell’anno incentrato esclusivamente sulle novità software dei sistemi operativi e per mostrare tutte le migliorie in fase di sviluppo e che presto arriveranno sui propri prodotti. Ciò ingloba anche i nuovi sistema operativi (iOS, watchOS, tvOS e macOS) e le nuove funzionalità di Siri. La conferenza prende il nome di Worldwide Developer Conference (WWDC) ed è dedicata, in misura maggiore, agli sviluppatori. La WWDC 2017 si terrà dal 5 al 9 Giugno presso il McEnery Convention Center, San Jose.

Si tratta di una decisione anomala per Apple che è solita tenere il WWDC presso il Moscone Center di San Francisco. C’è da dire però che San Jose dista soli pochi minuti di automobile dal nuovo centro operativo di Apple a Cupertino.

Apple® ha annunciato oggi che il suo 28° annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) – che ospita la comunità di sviluppatori più talentuosi al mondo – si terrà presso il McEnery Convention Center di San Jose. La conferenza, il cui via sarà il 5 giugno, ospiterà gli sviluppatori da tutti i ceti sociali per trasformare le loro passioni nelle prossime grandi innovazioni e applicazioni che i clienti utilizzano ogni giorno attraverso iPhone®, iPad®, Apple Watch®, Apple TV® e Mac®.

Al WWDC 2017 attesa la presentazione di iOS 11

Per quanto riguarda le aspettative per la WWDC 2017, sicuramente all’appello sono presenti iOS 11 e watchOS 4.0 anche se non sappiamo ancora che cosa gli sviluppatori del colosso vi implementeranno di innovativo.

Dal momento che alla WWDC 2017 mancano ancora diversi mesi, speriamo che prima dell’inizio trapelino online delle informazioni relative a ciò che verrà annunciato.

VIA  FONTE