Home > Apple > WhatsApp per iOS: arriva l’opzione per la condivisione nella nuova Beta

WhatsApp per iOS: arriva l’opzione per la condivisione nella nuova Beta

WhatsApp per iOS Beta

Mentre è stata ormai superata da qualche settimana la quota dei 700 milioni di utenti (WhatsApp raggiunge i 700 milioni di utenti attivi), in queste ore è stata rilasciata una nuova versione Beta di WhatsApp per iOS da parte degli sviluppatori che ha introdotto un’interessante novità, attesa da tempo da parte di tutti gli utenti. Stiamo parlando della possibilità di condividere contenuti multimediali direttamente dall’applicazione Foto ed altre, senza dover prima necessariamente aprire WhatsApp, selezionare il contatto ed inviare l’allegato, come accade ora.

Si tratta di una qualcosa chiesto a gran voce da parte di tutti quanti gli utenti in quanto questa utile funzione è presente da diversi anni su Android, ma su iOS sta facendo la sua comparsa solamente in queste ore grazie all’arrivo di questa nuova versione Beta. Per i fortunati che hanno avuto modo di avere l’accesso alla versione in via di sviluppo, l’aggiornamento risulta già disponibile. Il resto degli utenti, invece, dovrà attendere ancora del tempo, forse diversi mesi, affinché il tutto venga rilasciato al grande pubblico.

Interessanti novità, quindi, per tutti gli assidui utilizzatori di WhatsApp che possiedono un iDevice che, ne siamo sicuri, saranno molto felici all’apprendere questa notizia. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali riguardo alle tempistiche sull’introduzione di questa interessante feature nella versione stabile!

Via