Twitter nel corso delle settimane ha implementato tantissime funzionalità e così oltre alla normale funzione di esplorazione dei contenuti, sono arrivati i Momenti, le ricerche, le dirette video e tante altre cose come l’espansione dei caratteri utilizzabili in un tweet.
Da qualche versione dell’app ci sono particolari attenzioni alla sicurezza e, infatti, è stata introdotta la possibilità di utilizzare l’autenticazione in due fattori senza la necessità di impostare un numero di telefono, poi di nascondere le risposte ai tweet e anche di limitare gli utenti che possono rispondere ai tweet.
Dopo alcuni mesi in versione beta, il popolare social network ha annunciato che renderà disponibili Super Follows a utenti selezionati negli Stati Uniti. Super Follows consente agli utenti di Twitter di guadagnare entrate mensili condividendo contenuti riservati agli abbonati con i loro follower sul social network, ma oggi non parliamo di funzionalità bensì di epic fail in ambito marketing.
Facciamo un passo indietro: qualche giorno fa Instagram ha annunciato il ritorno del feed in ordine cronologico, e a quel punto Twitter ha risposto a quell’annuncio con una gif di Meryl Streep in “Il Diavolo veste Prada” in cui in una scena pronuncia la frase “avanguardia pura” quando i suoi stilisti pensano ad una campagna floreale per la primavera.
La presa in giro ci sta tutta, ma Instagram ha colpito nel segno con un semplice screenshot con evidenziato il tasto “Modifica”. 1:0 e palla al centro. Infatti, è da anni che gli utenti di Twitter chiedono la possibilità di modificare i propri tweet, ma evidentemente da quell’orecchio l’azienda non ci sente!
Per ridurre gli sprechi della lavatrice scegli questa soluzione: chi l'ha provata giura di aver…
I controlli medici sono fondamentali, ma spesso costosi: così il governo inserisce un bonus destinato…
Internet lento? La soluzione ce l'hai a portata di mano: tutto quello che ti serve…
Il rischio di dover rinunciare per sempre al proprio smartphone è altissimo: se non lo…
Grazie al 'portafoglio virtuale' l'app sviluppata e gestita da PagoPA è sempre più a portata…
Grandi novità in arrivo dall’Agenzia delle Entrate: confermato l’assegno da 850 € al mese, corri…