Home > Android > Twitter annuncia l’espansione della funzionalità “mute”

Twitter annuncia l’espansione della funzionalità “mute”

Qualche settimana fa Twitter ha rilasciato un aggiornamento funzionale in via ufficiosa e solo ad alcuni account: trattasi di Muted Words, un un ampliamento della funzione “mute” che in precedenza ha permesso solo il silenziamento di singoli account.

Ora, gli utenti possono disattivare o bloccare le parole specifiche, hashtag e anche emoji,  per evitare di essere avvisati quando vengono utilizzati questi termini.

Sul blog ufficiale del popolare social network si legge che questo nuovo strumento entrerà in vigore nei prossimi giorni e sarà disponibile per tutti gli utenti di tutto il mondo, ed è stato introdotto per rendere più facile segnalare discorsi di odio e altri comportamenti molesti.

mute_words

Ricordiamo le principali funzionalità di quest’app:

  • Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso.
  • Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
  • Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
  • Esprimiti con foto, video e commenti.
  • Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia. 

Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge:

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Via