Home > Android > Twitter Blue: niente badge di verifica per gli account con meno di 90 giorni

Twitter Blue: niente badge di verifica per gli account con meno di 90 giorni

twitter

Twitter nel corso delle settimane ha implementato tantissime funzionalità e così oltre alla normale funzione di esplorazione dei contenuti, sono arrivati i Momenti, le ricerche, le dirette video e tante altre cose come l’espansione dei caratteri utilizzabili in un tweet.

Da qualche versione dell’app ci sono particolari attenzioni alla sicurezza e, infatti, è stata introdotta la possibilità di utilizzare l’autenticazione in due fattori senza la necessità di impostare un numero di telefono, poi di nascondere le risposte ai tweet e anche di limitare gli utenti che possono rispondere ai tweet.

Dopo alcuni mesi in versione beta, il popolare social network ha annunciato che renderà disponibili Super Follows a utenti selezionati negli Stati Uniti. Super Follows consente agli utenti di Twitter di guadagnare entrate mensili condividendo contenuti riservati agli abbonati con i loro follower sul social network, ma oggi parliamo di Twitter Blue.

Twitter Blue ha introdotto nuove funzionalità su Twitter intese a migliorare l’esperienza dell’utente. Al momento del lancio, il servizio aveva un prezzo di $ 2,99 e offriva una discreta quantità di incentivi. Ma dopo poco più di un anno, sembra che i prezzi aumenteranno. Già qualche settimana fa si era vociferato di un aumento, ma dopo l’acquisizione ufficiale da parte di Elon Musk la situazione riguardante questo abbonamento è ancora più complessa.

Secondo la pagina Informazioni su Twitter Blue, in futuro gli account con meno di 90 giorni non potranno iscriversi al servizio. Ennesima limitazione per un servizio che ricordiamo non è ancora disponibile in Italia e che vedremo se e quando arriverà. 

Via