Home > Apple > Skype si aggiorna su App Store: introdotto il supporto ad iOS 9

Skype si aggiorna su App Store: introdotto il supporto ad iOS 9

iOS 9.0.2

Disponibile al download da oltre due settimane (iOS 9 disponibile al download in Italia), la nuova versione del sistema operativo Apple dedicato ai dispositivi mobili ha portato diverse novità su iPhone, iPad ed iPod. Tra le tante (iOS 9 presentato ufficialmente: ecco tutte le novità!), alcune tra le più interessanti sono sicuramente la migliore integrazione delle applicazioni con il centro notifiche, e la possibilità di visualizzare due App in contemporanea su schermo (disponibile solamente per alcuni iPad).

Novità particolarmente apprezzate dagli sviluppatori, sopratutto la prima, che in queste settimane stanno aggiornando le proprie applicazioni al fine di poter supportare tutte le novità introdotte da iOS 9. Dopo aver parlato di Telegram, e solamente ieri di BBM Messenger, oggi è il turno di Skype, che riceve un nuovo aggiornamento nell’App Store.

Le novità introdotte con questo update sono la possibilità di rispondere ai messaggi direttamente dal centro notifiche e, su iPad, la possibilità di tenere l’App su schermo assieme ad altre che supportano lo Split Screen. Tante novità interessanti, dunque, per gli utenti che utilizzano quotidianamente Skype, e che con questo aggiornamento potranno sfruttare a pieno tutte le potenzialità offerte dal nuovo iOS 9. L’aggiornamento, completamente gratuito, vi aspetta nell’App Store! Pronti al download?

Via