4 thoughts on “Recensione NGM Forward Prime by AgeMobile.com

  1. Ho acquistato proprio un forward prime spinto anche dal fatto che pur essendo come poi si e’ rivelato un’autentica cineseria e neanche fra le migliori,l’azienda era italiana.
    Dopo un mese circa giusto due gg fa si e’ rotto in maniera strana il vetro touchscreen ( NON coperto da garanzia) che doveva teoricamente essere a prova di urti e graffi ( ha gia’ avuto un piccolo graffio tenendolo in tasca e urtandolo con le chiavi di casa) fracassandosi poi letteralmente con un piccolissimo urto.
    Il costo della sua sostituzione da che mi e’ stato preannunciato,. e’ circa la meta’ del valore del cellulare..L’audio e’ pessimo e il software della radio e della musica e’ ridicolo.
    Trovare poi un bluetooth accoppiabile almeno per me e’ stato un impresa,tanto che nemmeno l’assistenza NGM e quella della cellular line e’ stata capace di suggerirmene uno anche se non pretendo certo di far funzionare contemporaneamente le due sim ,cosa che il cellulare non fa proprio per la sua costruzione.
    Quindi alla fine del salmo NGM non ha immesso sul mercato un gran cellulare ma un qualcosa che si puo’ trovare in internet su siti cinesi moooolto a meno.

  2. Purtroppo quando si eseguono recensioni non posso fare “crash test”, sono davvero dispiaciuto da quanto le è accaduto. Dell’audio ho già detto, è abbastanza ovattato, e il bluetooth in genere non lo provo, va sempre bene, ma prendo atto dei suoi problemi, ma più che io dovrebbe prenderne la Ngm se non vuole perdere clienti, le auguro una buona serata, salve.

  3. ho acquistato un ngm prime bellissimo pero? non mi fa videochiamare il pupillo aggeggio della tre .
    qualcuno sa darmi spiegazioni?

  4. A me si è rotto lo schermo due volte in 40 gg. La prima volta mi è caduto sulla scrivania e si è rotto anche il cristalli liquidi, la seconda volta l’ho tirato fuori dalla borsa con il vetro rotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *