Home > Android > OnePlus Pad potrebbe essere presentato il prossimo 7 febbraio [Rumour]

OnePlus Pad potrebbe essere presentato il prossimo 7 febbraio [Rumour]

OnePlus è un’azienda in costante evoluzione e nel corso degli anni ha cambiato più volte la propria stretegia commerciale, passando dai flagship killer quali gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato OnePlus 7T e 7T Pro e successivamente OnePlus 8 e 8 Pro. In quel periodo di tempo l’azienda cinese ha ufficializzato una nuova categoria di smartphone Oneplus economici, a partire da OnePlus Nord. Ma oggi parliamo di eventi.

L’azienda festeggia il nono anno di attività lanciando “OnePlus Featuring”, un nuovo standard di riferimento per la co-creazione con gli utenti che porterà l’azienda a realizzare una tastiera personalizzabile di cui abbiamo parlato anche negli scorsi giorni e della quale sappiamo che verrà presentata il prossimo 7 febbraio

Ora emergono altre informazioni in merito a questo evento, perchè il 7 febbraio è anche la data di lancio globale della nuova line-up OnePlus 11 e degli auricolari Buds Pro 2 TWS, ma a quanto pare anche del primo tablet dell’azienda cinese.

Si vocifera di OnePlus Pad dal 2021 ma secondo gli ultimi rumors il lancio è previsto nel 2023. Non ci sono molte informazioni in termini di specifiche, anche se i colleghi all’estero ipotizzano degli stretti legami tra questo tablet e le proposte di Oppo, quindi potrebbe trattarsi di un Oppo Pad ribattezzato o Oppo Pad Air.

OnePlus quindi in questo evento di lancio fissato per il 7 febbraio assisteremo al debutto globale della line-up OnePlus 11, OnePlus Buds Pro 2 e potenzialmente OnePlus 11R. Ci aspettiamo anche una tastiera OnePlus all’evento e una TV OnePlus da 65 pollici e ora si aggiunge anche il tablet OnePlus Pad all’elenco dei partecipanti.

Via