Home > Android > La nuova tastiera fisica di OnePlus sarà presentata il 7 febbraio

La nuova tastiera fisica di OnePlus sarà presentata il 7 febbraio

OnePlus è un’azienda in costante evoluzione e nel corso degli anni ha cambiato più volte la propria stretegia commerciale, passando dai flagship killer quali gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato OnePlus 7T e 7T Pro e successivamente OnePlus 8 e 8 Pro. In quel periodo di tempo l’azienda cinese ha ufficializzato una nuova categoria di smartphone Oneplus economici, a partire da OnePlus Nord. Ma oggi parliamo di community.

L’azienda festeggia il nono anno di attività lanciando “OnePlus Featuring”, un nuovo standard di riferimento per la co-creazione con gli utenti. Grazie a questo progetto l’azienda potrà lavorare insieme a persone che condividono la sua stessa visione. Il prodotto finale sarà venduto in tutto il mondo sulla stessa piattaforma “OnePlus Featuring”.

All’inizio di quest’anno, OnePlus ha più volte coinvolto gli utenti per decidere quale prodotto realizzare. Il risultato? OnePlus ha iniziato a lavorare su un prodotto completamente nuovo per l’azienda: una tastiera personalizzabile. Per far sì che la tastiera offra agli utenti un’esperienza di altissimo livello, OnePlus lavorerà a stretto contatto con Keychron, un’azienda specializzata nella creazione di tastiere, in una partnership senza precedenti.

Oggi parliamo proprio di questa tastiera perché ora abbiamo la prima immagine trapelata della periferica. Sarà bianco, con un tasto Invio giallo e un pulsante rotondo rosso di scopo sconosciuto. La fonte ha rivelato che l’arrivo della tastiera è previsto per il 7 febbraio, che è anche la data di lancio globale della nuova line-up OnePlus 11 e degli auricolari Buds Pro 2 TWS.

La tastiera ha già la sua pagina dedeicata sul sito Web di OnePlus, rivelando che la produzione di massa è prevista per marzo-maggio, il che significa che dovremo attendere molto tempo dopo l’annuncio di febbraio. 

Via