Home > News > Microsoft Surface 3: il nuovo video rivolto agli studenti

Microsoft Surface 3: il nuovo video rivolto agli studenti

Microsoft Surface 3

Microsoft Surface 3 è stato presentato da poco e il colosso di Redmond sta continuando a portare avanti la campagna marketing del terminale. Oggi vi vogliamo mostrare un nuovo video spot, che si rivolge a tutti gli studenti che cercano un’alternativa più economica rispetto al Surface Pro 3.

Microsoft Surface 3, come più spesso ribadito dalla stessa azienda, è un prodotto in grado di adattarsi a più tipologie di utenza. Infatti può essere il dispositivo perfetto sia per chi è studente, ma è anche adatto al lavoro o allo svago.

Tra le altre cose, il filmato ribadisce l’importanza della stilo capacitiva, che può essere utilizzata con software note taking; un esempio lampante è One Note. Non vengono trascurati nemmeno gli aspetti multimediali e ludici.

Microsoft Surface 3: il nuovo video dedicato a tutti gli studenti

Comunque sia non è la prima volta che il colosso di Redmond fa attenzione al mondo studentesco o quello universitario. Di fatti Microsoft Surface 3 viene proposto con diverse tipologie di prezzo, in modo tale da accontentare chiunque. Si parte da un prezzo base di 549 euro per la versione da 2 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile), fino ad un massimo di 656,91 euro per la versione più accessoriata, con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per sapere maggiori informazioni riguardanti le offerte riservate a studenti, insegnati o personale universitario, basterà collegarvi a questo link. Nel frattempo, qui di seguito, potrete vedere il video rilasciata da Microsoft.

Via