Home > Tablet > Mediacom presenta la linea di tablet Winpad

Mediacom presenta la linea di tablet Winpad

Mediacom presenta la linea di prodotti WinPad, una gamma completa e diversificata di dispositivi 2 in 1 e tablet basati sui processori Intel Atom Z3735F/G (identificati dal nome in codice Baytrail) con sistema operativo Windows 8.1 e Office 365 Personal incluso gratuitamente per un anno con 1 TB di spazio One Drive.

I nuovi dispositivi già acquistabili presso  diversi rivenditori in tutta Italia dispongono di caratteristiche atte a coniugare perfettamente il loro utilizzo nel tempo libero con quello in ambito lavorativo. I tablet della serie Winpad non sono utili solo durante la navigazione, la visione di film o album fotografici, ma anche nella creazione di documenti da finalizzare in tutta tranquillità anche fuori dal proprio ufficio attraverso il “2 in 1” ovvero un tablet che con la connessione della tastiera già fornita diventa un vero e proprio notebook.

La gamma WinPad, declinata in diversi modelli, dal design ergonomico, particolarmente curato e elegante nelle sue linee, offre schermi luminosi, tastiere incluse e connettività 3G integrata, trasformando rapidamente il tablet in un efficiente notebook, con prezzi che non superano i 299 euro. I modelli WinPad W 100/ W101 sono stati prodotti anche nelle versioni Windows 8.1 Pro National Academic per l’uso nelle scuole pubbliche italiane di ogni ordine e grado.

Per maggiori informazioni sulla gamma WinPad potete visitare il sito ufficiale. Nei prossimi giorni non mancheremo di segnalarvi la disponibilità di questi prodotti e le prime offerte nella grande distribuzione.