Home > Apple > iPhone 7 avrà scocca in ceramica e batteria con più capacità?

iPhone 7 avrà scocca in ceramica e batteria con più capacità?

iPhone 7

In questi giorni sono molte le indiscrezioni riguardanti i terminali Apple. Dopo avervene riportate molte su iPhone SE, che verrà presentato ufficialmente lunedì 21 Marzo (qui il nostro articolo dedicato), torniamo a parlare di iPhone 7, protagonista in nuove immagini.

Per quanto riguarda la scocca sembrerebbe che possa essere in ceramica, un materiale che rischia di più di rigarsi rispetto al metallo, ma bisognerà vedere se questo sarà veramente il materiale scelto da Apple, e qualora lo fosse, bisognerà vedere anche come verrà implementato. Vi ricordiamo che iPhone 7 potrebbe essere anche dotato di una doppia fotocamera posteriore (qui il nostro articolo dedicato).

Queste nuove foto, ritraggono anche la batteria del prossimo smartphone top di gamma della società di Cupertino. Questa avrebbe una capienza maggiore. Purtroppo non sono riportati i mAh ma Wh, che sarebbero pari a 7,04, quindi un +6,5% rispetto alla batteria presente nella generazione precedente.

Ecco maggiori informazioni su scocca e batteria di iPhone 7

Uno dei motivi per cui la società di Cupertino avrebbe scelto di eliminare l’ingresso jack audio da 3,5 mm sul nuovo smartphone è per poter dar maggiore spazio alla batteria, la quale, sulle versioni non Plus, ha sempre deluso. Comunque sia non abbiamo idea di quanto possa migliorare l’autonomia del terminale questa maggiore capacità.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena avremo aggiornamenti, non tarderemo a comunicarveli.

Via