Home > Apple > iPhone 7 alla fine avrà un taglio di partenza da 32 GB

iPhone 7 alla fine avrà un taglio di partenza da 32 GB

iPhone 7

Torniamo nuovamente a parlare dell’hardware interno del nuovo iPhone 7 e, più nello specifico, del quantitativo di storage interno di base. Come sicuramente saprete infatti, non offrendo la possibilità di espanderlo via micro SD, Apple realizza diversi tagli di memoria al fine di accontentare anche i più esigenti.

Attraverso le dichiarazioni di Kevin Wang, ovvero il direttore della sezione marketing di IHS Technology, abbiamo scoperto che i fornitori con i quale Apple ha raggiunto un accordo stanno producendo grossi quantitativi di memorie flash da 32 GB. Considerando che con il modello 6s il taglio da 32 GB è assente, è molto probabile che stavolta ad essere assente sarà il taglio da 16 GB. A questo punto immaginiamo anche l’eliminazione del taglio da 64 GB, con Apple che andrebbe ad offrire in aggiunto il taglio da 128 ed il taglio da 256 GB.

Apple iPhone 7 memoria

Questo cambiamento è stato richiesto da molto tempo ad Apple, considerando soprattutto l’aumento qualitativo dei sensori fotografici, sia per quanto riguarda la risoluzione delle foto che per quanto riguarda la risoluzione dei video.

Oltre ai 32 GB di taglio base, il signor Kevin Wang ha confermato che iPhone 7 sarà dotato sempre di 2 GB di memoria RAM. Rimarranno quindi delusi coloro che volevano un iPhone che seguisse le tendenze attuali nel mondo Android (magari questo avverrà con l’iPhone Pro del 2017).

VIA