Home > Apple > iPhone 6s: nuove conferme per lo spessore superiore

iPhone 6s: nuove conferme per lo spessore superiore

Spessore iPhone 6s

Nel corso delle ultime settimane si è molto rumoreggiato circa il possibile aumento di spessore di iPhone 6s rispetto all’attuale iPhone 6. Recentemente sono emerse online delle immagini che confermerebbero queste voci, dandoci anche un’idea di quanto lo spessore aumenterà. Prima di procedere con lo snocciolare i numeri, vi ricordiamo che questo aumento di spessore sarà dovuto molto probabilmente all’adozione della lega di alluminio serie 7000 (iPhone 6S in alluminio Serie 7000 e con processore A9?) e all’introduzione di un ulteriore strato che andrà a comporre il pannello del Force Touch (iPhone 6S: nuove immagini del Force Touch).

Passando ad analizzare gli aumenti di spessore di iPhone 6s, troviamo che saranno nell’ambito di 0,18 millimetri, ovvero quasi impercettibile per gli utenti. Si passerà infatti dagli attuali 6,9 millimetri ai 7,08 di iPhone 6s. Ad aumentare però saranno anche le altre misure, ovvero l’altezza e la larghezza. Tali misure nello specifico saranno di 138.19 mm in altezza, e 67.68 mm in larghezza, rispetto ai corrispondenti 138,1 millimetri e 67,0 millimetri iPhone 6. Anche in questo caso, la differenza sarà impercettibile.

Misure iPhone 6s

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che iPhone 6s avrà un sensore fotografico anteriore di dimensioni maggiori (iPhone 6S: conferme sulla fotocamera anteriore più grande) e che probabilmente avrà lo stesso prezzo dell’attuale iPhone 6 (iPhone 6s ed iPhone 6s Plus: ecco i presunti prezzi di vendita).

VIA