Home > Apple > iPhone 6S: conferme sulla fotocamera anteriore più grande

iPhone 6S: conferme sulla fotocamera anteriore più grande

iPhone 6S

Ormai abbiamo capito che iPhone 6S e 6S Plus verranno presentati ufficialmente tra pochi giorni, più precisamente il prossimo 9 Settembre. Oggi abbiamo scoperto alcune informazioni sul sensore fotografico anteriore.

Secondo le ultime indiscrezioni iPhone 6S e 6S Plus dovrebbero essere dotati di una fotocamera principale da 12 MP, in grado anche di registrare video in 4 K (qui il nostro articolo dedicato). In questi giorni, inoltre, vi avevamo anticipato che anche la cam anteriore sarebbe stata migliorata.

Oggi abbiamo scoperto qualche conferma riguardante tali miglioramenti. Innanzi tutto iPhone 6S e iPhone 6S Plus saranno dotati di una fotocamera anteriore più grande, da 1,2 MP, e dovrebbe essere in grado di registrare il slow motion.

Ecco alcune conferme sulla fotocamera anteriore più grande su iPhone 6S

Tra le altre cose, dovrebbe essere presente anche un Flash LED. Non  siamo certi su questa caratteristica, di conseguenza meglio rimanere in dubbio fino al giorno della presentazione. Ciò che sembrerebbe essere certo invece, solo le altre informazioni che vi abbiamo fornito.

Le immagini ,inoltre, mostrano il tanto chiacchierato Force Touch, che con molte probabilità verrà implementato sui nuovi smartphone dell’azienda di Cupertino.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via