Home > Apple > iOS 8.4: il 40% dei dispositivi ha effettuato l’aggiornamento

iOS 8.4: il 40% dei dispositivi ha effettuato l’aggiornamento

iOS 8.4 Distribuzione

Quello della frammentazione non è mai stato un problema per iOS e per l’intero ecosistema targato Apple, e di certo non inizierà ad esserlo proprio dopo il rilascio di iOS 8.4. Rilasciato il 30 Giugno, si tratta per lo più di un aggiornamento minore che va a risolvere bug e, assieme a correzioni varie, porta anche il tanto chiacchierato Apple Music (iOS 8.4 rilasciato ufficialmente con Apple Music e Beats 1).

Ad una settimana dal rilascio dell’aggiornamento, arrivano i primi dati su quella che è la diffusione di iOS 8.4. Come ci si poteva aspettare, soprattutto vista l’introduzione del nuovo servizio di streaming musicale targato Apple, oltre il 40% dei dispositivi compatibili (da iPhone 4S in poi) hanno già effettuato l’aggiornamento alla nuova versione di iOS.

Si tratta di una notizia, per così dire, quasi scontata, ma va a sottolineare ancora una volta la differenza che corre tra Android ed iOS sul fronte degli aggiornamenti e della frammentazione software dei vari dispositivi. Nell’attesa del rilascio e dei dati sulla distribuzione della futura versione di iOS (iOS 9 presentato ufficialmente: ecco tutte le novità!), non ci resta che premere il tasto Play ed ascoltare la nostra musica preferita presente nel catalogo di Apple Music oppure una delle tante trasmissioni in diretta di Beats 1.

Via