Instagram è un social network in continua evoluzione e gli ultimi aggiornamenti sono volti a migliorare tutto ciò che concerne le Storie, funzionalità che ormai ha già un paio di anni alle spalle. Nel corso delle settimane abbiamo dedicato ampio spazio alle novità di questo servizio in costante espansione grazie alle costanti novità che sono arrivate nel corso dei mesi.
Basti pensare all’introduzione dei filtri facciali a realtà aumentata, la possibilità di archiviare i propri post e le Storie basate su luoghi e hashtag ed anche le novità legate alla gestione dei commenti, oltre alla possibilità di inserire musica nelle Storie.Si è poi cominciato a dare molto spazio anche a Direct con la possibilità di fare videochiamate e di aggiungere amici ad una video chat in Direct. Successivamente l’azienda ha iniziato a prendere provvedimenti contro l’aumento di spam, fake news e post offensivi che contraddistinguono sempre più i social network.
Ultimamente però quest’app punta anche a contrastare l’ascesa di un pericoloso concorrente, l’ormai famosissimo TikTok. Per questo motivo negli scorsi giorni Instagram ha introdotto tre nuovi effetti all’interno della funzione Boomerang: trattasi di SlowMo, “Echo” e “Duo”. Eppure l’azienda non rinuncia alla funzione dei messaggi diretti e si prepara ad implementare le reazioni ai DM.
Ecco come appariranno:
Instagram is working on Reactions for Direct Messages
Currently, “non-employees can only see the ❤️ reaction”
Facebook’s Tech Comms Manager @alexvoica confirmed this unreleased feature and this is “something they’ve been testing for a few days” pic.twitter.com/EzVWfA6Doo
— Jane Manchun Wong (@wongmjane) January 30, 2020
La funzionalità sembra essere pronta all’uso ma ad oggi rimane in fase di test per cui vedremo nelle prossime settimane se sarà implementata tramite un aggiornamento software.
Potete scaricare Instagram per Android cliccando su questo badge:
Potete scaricare Instagram per iOS cliccando su questo badge:
Potete scaricare IGTV per Android cliccando su questo badge:
Potete scaricare IGTV per iOS cliccando su questo badge:
Several cancers have a special association with PJS cialis online cheap Patient 3 was treated with azathioprine during her pregnancy because of a lupus nephritis