Home > Apple > Apple Watch riceverà watchOS 2.2 e nuovi cinturini a Marzo

Apple Watch riceverà watchOS 2.2 e nuovi cinturini a Marzo

Apple Watch

L’evento di Marzo in cui si rumoreggia dovrebbe venir presentato il nuovo iPhone da 4 pollici (iPhone 6C e Apple Watch di seconda generazione: possibile presentazione a Marzo 2016) dovrebbe ospitare anche altre novità, anche se in ambito software. No, Apple Watch 2 dovrebbe venir presentato in autunno, a differenza di quanto riportato nel rumor prima linkato.

Per quanto riguarda l’evento di Marzo, Apple dovrebbe rilasciare ufficialmente il nuovo watchOS 2.2 insieme ad alcuni nuovi cinturini per l’Apple Watch. Tra le funzionalità che sono attese e di cui è stata fatta già menzione dagli sviluppatori che hanno scaricato la versione developer di watchOS 2.2 troviamo la possibilità di sincronizzare più Apple Watch ad un singolo iPhone e novità interessanti per quanto riguarda l’applicazione Mappe.

Allo stesso tempo, tale evento dovrebbe essere anche il momento giusto per rilasciare iOS 9.3 che, nonostante si tratti di un minor update, introduce veramente tante novità di rilievo (Il codice di iOS 9.3 beta mostra tracce dell’assenza del jack audio in iPhone 7 – Night Shift su iOS 9.3 sarà attivabile dal Control Center).

In attesa di avere maggiori informazioni sull’evento organizzato a Marzo da Apple, vi vogliamo ricordare che oltre a Samsung e ad LG, anche Japan Display è un produttore papabile per fornire i display OLED ad Apple per i futuri iPhone (Anche Japan Display in lizza per i display OLED per i futuri iPhone).

VIA