Home > Apple > Anche Japan Display in lizza per i display OLED per i futuri iPhone

Anche Japan Display in lizza per i display OLED per i futuri iPhone

iPhone con display OLED

Uno dei punti su cui si sta più discutendo in quest’ultimo periodo per quanto riguarda l’universo Apple riguarda la possibile introduzione di display con tecnologia OLED nei futuri iPhone ed a chi sarà affidata la fornitura. Addirittura questo discorso sta interessando alcuni anche più dei rumor e delle indiscrezioni relativi al prossimo iPhone 7. 

Fino a qualche giorno fa, il principale indiziato per avere la maggioranza della fornitura per non dire la totalità era Samsung (Samsung pronta ad investire 7 miliardi per far fronte alle richieste di Apple per i display OLED) con qualche speranza però mantenuta da LG (Nuovo report circa iPhone, i display OLED e la fornitura di Samsung ed LG). Di recente però abbiamo scoperto che anche Japan Display è in lizza.

Japan-Display

A riportare questa notizia è Reuters, importante testata giornalistica grazie alla quale la notizia stessa acquista importanza. La data di fornitura non cambierebbe (si parla sempre del 2018) ma andrebbe l’ingresso di Japan Display a cambiare e di molto gli equilibri fra i fornitori. Se ad esempio Samsung perdesse come cliente Apple per i suoi display, potremmo assistere allo sviluppo di qualche altro smartphone top di gamma atto ad equipaggiarli.

Al momento comunque è ancora presto per fare previsioni sul 2018 per cui prendete la notizia, così come ogni altro rumor, con il beneficio del dubbio.

VIA  FONTE