Home > Accessori > Apple Watch presto potrà contare sul cinturino maglia Milanese in Black Space

Apple Watch presto potrà contare sul cinturino maglia Milanese in Black Space

Apple Watch cinturino maglia Milanese in Black Space

Uno store della Repubblica Ceca ha di recente messo a listino un nuovo cinturino relativo ad Apple Watch che non è stato ancora annunciato da Apple. Si tratta della versione Black Space del cinturino in maglia milanese. La pagina è stata subito messa offline, segno che non sarebbe mai dovuta essere pubblicata. Il nuovo cinturino dovrebbe essere costruito con i medesimi materiali di quello già in commercio ma, come potete capire sia dal nome che dalle immagini, in colorazione nera.

Apple Watch rappresenta ancora una delle migliori scelte in ambito wearable anche se il prezzo e la scarsa compatibilità (per non dire nulla) con altri device oltre agli iPhone lo rendono un prodotto acquistabile solamente da chi possiede un iPhone. In questo senso, Samsung vuole colpire l’Apple Watch allargando la compatibilità del suo Samsung Gear S2 anche ad iOS (Samsung Gear S2: conferme sulla futura compatibilità con iOS).

Tornando al cinturino Black Space in maglia milanese, non appena ne sapremo di più non mancheremo certo di informarvi. Ad ogni modo, Apple ha un inizio di anno poco movimentato rispetto ad altri produttori che sono impegnati al CES in questo momento e lo saranno fra qualche settimana al MWC di Barcellona.

VIA