Home > Apple > Apple Watch: maggiori informazioni sulle seconda generazione

Apple Watch: maggiori informazioni sulle seconda generazione

Apple Watch

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Apple Watch, vi avevamo comunicato che le vendite, ne Q1 del 2016, erano in calo del 40% (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo pronti a rilasciarvi maggiori informazioni riguardanti la seconda generazione dello smartwatch della società di Cupertino.

Infatti secondo gli ultimi rumors, la prossima generazione di Apple Watch potrebbe essere dotato del supporto alle reti cellulari, oltre che ad avere un processore più potente. Tali informazioni provengono direttamente dall’America, più precisamente dal “The Wall Street Journal”.

Comunque sia, qualora la seconda generazione d Apple Watch, fosse dotata di connettività propria, questo lo renderebbe maggiormente indipendente da iPhone. Inoltre potrebbe gestire in completa autonomia diverse funzionalità, come per esempio la possibilità di effettuare chiamate, inviare/riceve SMS e molto altro ancora.

Ecco maggiori informazioni sulla prossima generazione di Apple Watch

Ricordiamo che la seconda generazione di Apple Watch dovrebbe essere annunciata ufficialmente nel mese di Settembre assieme al prossimo smartphone della società di Cupertino, ovvero iPhone 7. Comunque sia, Apple sta puntando molto sull’indipendenza del proprio dispositivo indossabile. Infatti nei giorni scorsi è stato chiesto agli sviluppatori di realizzare applicazioni completamente native per lo smartwatch. Questo per rendere ancora più efficiente e veloce il terminale.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via – Fonte