Home > Applicazioni > Microsoft Word Flow disponibile ufficialmente per iOS

Microsoft Word Flow disponibile ufficialmente per iOS

Microsoft Word Flow per iOS

Dopo alcune indiscrezioni che ne indicavano l’arrivo imminente (La tastiera Word Flow di Microsoft per iOS mostrata in video), la tastiera virtuale Microsoft Word Flow è approdata ufficialmente sull’App Store di Apple. Nonostante nella compatibilità sia riportato anche l’iPad, è consigliabile installarla solamente su iPod o iPhone, visto che le varie funzionalità non si adattano ancora ad un display di grandi dimensioni.

Purtroppo non ne conosciamo il motivo ma Microsoft Word Flow al momento è disponibile solamente negli USA. Che si tratti di accordi legati al territorio o altro, speriamo che il colosso di Redmond dia al più presto anche a noi europei la possibilità di usufruire della nuova tastiera.

Il video che vi mostriamo qui di seguito spiega in maniera dettagliata quali sono i pregi di Microsoft Word Flow per iOS, fra cui ovviamente la possibilità di utilizzo ad una mano con curvatura della tastiera su un angolo, caratteristica che per prima ha affascinato gli utenti circa questa tastiera.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che un paio di giorni fa Apple Watch ha compiuto ufficialmente un anno dalla sua presentazione. In questi 12 mesi però ha raggiunto dei risultati superiori a molti altri wearable messi assieme (Buon compleanno Apple Watch!).

VIA