Molto probabilmente quasi tutte le mamme del mondo pensano che non vi sia giorno più bello di quando nasce un proprio figlio. Apple lo sa benissimo questo e, per rendere omaggio a tutte le mamme del mondo (e per pubblicizzare il proprio iPhone 6s), ha deciso di pubblicare un video spot con fotografie scattate in giro per il globo.
Al filmato in questione hanno partecipato tantissimi fotografi diversi e mostra delle immagini veramente molto belle. Insomma, il colosso di Cupertino ricorda nuovamente a tutti la bellezza che c’è nell’amore di una madre per il proprio figlio, indifferentemente dall’età.
Prima di lasciarvi alla visione del filmato però, vi vogliamo ricordare che Samsung sta sviluppando una tecnologia che permetterà alle madri di rassicurare i propri neonati facendogli ascoltare il ritmo del proprio cuore (Samsung aiuterà le madri a rassicurare i loro neonati con l’app Voice of Life) e che, nonostante il trimestre in perdita, Apple è riuscita ad aumentare il numero di iscritti ad Apple Music (Apple Music adesso può contare su 13 milioni di utenti) ed a mantenere la testa nel mercato wearable, sia per quanto riguarda numero di unità vendute che per quanto riguarda il market share (Apple Watch ha venduto 2,2 milioni di unità nel Q1 2016).