Home > Giochi > The Elder Scrolls: Legends arriva gratuitamente sull’App Store

The Elder Scrolls: Legends arriva gratuitamente sull’App Store

Chiunque sia un minimo appassionato di video giochi sicuramente conoscerà la saga di giochi di ruolo The Elder Scrolls. Essa è stata da sempre disponibile su PC con alcuni capitoli sviluppati in maniera multi piattaforma. Relativamente alle piattaforme mobile, non è vi stato fino ad ora grande spazio per la saga sviluppata dalla software house Bethesda. Nelle scorse ore però, gli sviluppatori hanno pubblicato sull’App Store di Apple il gioco The Elder Scrolls: Legends.

Esso è disponibile in esclusiva sugli iPad 4 o successivi con a bordo iOS 10 o successivo e, a differenza della modalità di gioco a cui sono abituati coloro che hanno provato i capitoli sviluppati per PC, si tratta di un gioco di carte.

The Elder Scrolls: Legends™ è un nuovo gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione dell’acclamata serie The Elder Scrolls. Affrontate le varie modalità di gioco, facili da imparare ma complesse da padroneggiare.

The Elder Scrolls- Legends

Grazie alla sua struttura, The Elder Scrolls: Legends permette un gameplay sia in campagna solitaria che in multi player (sia contro l’AI che contro altri giocatori online):

La modalità Storia fornisce ore di gioco in solitario, nelle quali guadagnerete nuove carte Leggendarie, mazzi e buste. Oppure, pescate un nuovo mazzo e affrontate una serie di avversari gestiti dal computer.

Mettete alla prova i vostri mazzi contro gli amici, sfidate avversari online in partite di classifica oppure pescate un nuovo mazzo e affrontate altri giocatori con mazzo casuale.

Download The Elder Scrolls: Legends

The Elder Scrolls: Legends è disponibile in maniera gratuita sull’App Store e, per poterlo scaricare, vi basterà cliccare sul seguente app box.

The Elder Scrolls: Legends
The Elder Scrolls: Legends
Developer: Bethesda
Price: Free+

Prima di lasciarvi, vogliamo comunicarvi che la versione Android del gioco (sempre in esclusiva per i tablet) arriverà non prima della fine di Aprile.