Home > Giochi > Super Mario Run non sta rispettando le aspettative

Super Mario Run non sta rispettando le aspettative

Durante la presentazione degli iPhone 7 vi è stato grande interesse nello scoprire che Super Mario Run sarebbe giunto sull’App Store entro la fine dell’anno. Anche i giorni che hanno preceduto il 15 Dicembre, giorno del rilascio ufficiale, sono stati carichi di appeal. A distanza però di 5 giorni dalla pubblicazione di Super Mario Run, tutte le aspettative iniziali non stanno venendo confermate.

Dando uno sguardo alle recensioni di Super Mario Run sull’App Store di Apple, si nota immediatamente che gli utenti non sono per niente soddisfatti. Oltre 50 mila recensioni con una media di 2,5 stelle non sono accettabili per un gioco che prometteva grandi cose. Di fatto, la necessità di avere sempre accesso a internet (con consumi non indifferenti) e di pagare 10 euro per lo sblocco del gioco completo (mediante un acquisto in-app) che alla fin fine non è altro che un end-less, hanno creato molto scontento negli utenti.

nintendo-azioni

Sfortunatamente per Nintendo, questo scontento si è ripercosso anche nella borsa, dove il titolo ha perso oltre il 7% in questi 5 giorni. Sicuramente non era l’inizio che ci si attendeva ma considerando il caro prezzo a cui viene proposto il gioco (soprattutto in comparazione con altri “mostri sacri” del gaming come Pokémon GO), è chiaro che sono molti coloro che lo scaricano, completano i livelli gratuiti e poi lo disinstallano.

A questo punto crediamo che l’unica speranza per Nintendo sia il rilascio di Super Mario Run per la piattaforma di Android.

VIA