Home > Android > Speechless: un’app che converte in testo i messaggi vocali di WhatsApp

Speechless: un’app che converte in testo i messaggi vocali di WhatsApp

Le note audio di WhatsApp sono molto interessanti ed utilizzate dagli utenti. Capita però a volte che alcuni amici e conoscenti ci inviino dei messaggi vocali lunghissimi che rendono probabilmente poco utile l’intero utilizzo di un’app di INSTANT messaging. C’è però un’app che si propone di venirci incontro: trattasi di Speechless.

Ecco come funziona:

  • Quante volte hai desiderato un programma in grado di convertire in testo le lunghe e, talvolta, noiose, “note audio” di WhatsApp? Da oggi arriva Speechless, la nuovissima App creata dal team Becreatives e disponibile su iOS App Store e Play Store, in grado di convertire i vocal WhatsApp in testo.
  • A scuola, a lavoro, durante una riunione, con Speechless potrai leggere i contenuti dei tuoi vocal e convertire in testo il tuo vocale in ogni situazione.
  • Da settembre, inoltre, saranno disponibili nuove features per tutti quei professionisti, tra cui studenti, universitari e giornalisti, che necessitano di convertire in testo lunghi file, per ottimizzare il tempo e massimizzare la qualità del lavoro.

Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp:

  • NESSUN COSTO AGGIUNTIVO: l’app usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti, in questo modo non devi pagare per ogni messaggio o chiamata.
  • MULTIMEDIA: Invia e ricevi foto, video e messaggi vocali.
  • CHIAMATE: Chiama amici e parenti  gratis, anche se si trovano in un altro Paese. 
  • CHAT DI GRUPPO: Goditi le chat di gruppo con i tuoi contatti in modo da poter facilmente rimanere in contatto con amici parenti.
  • MESSAGGI OFFLINE: Anche se ti perdi le notifiche o si spegne il telefono, l’app salva i tuoi messaggi più recenti fino al successivo uso dell’applicazione.
  • E TANTO ALTRO: Condividi la tua posizione, scambia contatti, imposta sfondi personalizzati e suoni di notifica, invia la cronologia chat via email, invia messaggi broadcast a più contatti contemporaneamente, e altro ancora! 

Potete scaricare Speechless per iOS cliccando su questo badge:

Speechless By Becreatives
Speechless By Becreatives
Developer: Becreatives SRL
Price: Free+

Potete scaricare Speechless per Android cliccando su questo badge:

Speechless
Speechless
Developer: Becreatives Srl
Price: Free+

 

Via – Press Release