Torniamo a parlare di Telegram dopo aver segnalato nelle scorse settimane l’introduzione del supporto alle chiamate vocali su Windows 10 tramite Telegram Desktop e l’estensione di questa funzionalità anche all’interno della versione stabile di Telegram per Windows Mobile. Ma questa volta non parliamo di un aggiornamento software bensì di una novità che potrebbe arrivare a breve, ossia un centro notifiche.
Ad annunciarlo è stato proprio il creatore dell’app, Pavel Durov, tramite un messaggio su Twitter che chiedeva proprio il motivo dell’assenza di questa funzionalità. La risposta è stata molto chiara: la soluzione al problema arriverà entro la fine dell’estate.
Ricordiamo le principali caratteristiche di Telegram Messenger per smartphone :
[box type=”shadow” ]
- Telegram Messenger é un’app di messaggistica focalizzata sulla velocità e sulla sicurezza.
- É velocissimo, semplice e gratuito.
- Con quest’app puoi creare chat di gruppo fino a 200 membri, così potrai stare connesso con tutti in una volta.
- In più, puoi condividere video fino a 1GB, inviare più foto dal web e inoltrare ogni media in un istante.
- Tutti i tuoi messaggi sono nel cloud, quindi puoi facilmente accedervi da ogni tuo dispositivo.
- Per quelli interessati alla massima privacy, abbiamo aggiunto le Chat Segrete, che utilizzano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio possa essere letto solamente dal suo reale destinatario.
- Quando utilizzi le Chat Segrete nulla é salvato sui nostri server e tu puoi programmare automaticamente l’autodistruzione da entrambi i dispositivi in modo che non ne rimanga traccia.
- Abbiamo costruito quest’app per rendere la messaggistica sicura di nuovo così potrai ripristinare il tuo diritto alla privacy. [/box]
Potete scaricare Telegram Messenger per smartphone cliccando su questo badge: