Home > Android > OnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono le OxygenOS Open Beta 18 e 16

OnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono le OxygenOS Open Beta 18 e 16

Nelle scorse settimane OnePlus ha rilasciato nuovi aggiornamenti stabili per i vari modelli 3, 3T, 5 e 5T i quali introducono una serie di novità per quanto riguarda launcher, galleria ed altre novità. In queste ore sono ripresi i rilasci delle Open Beta e così sono ora disponibile le Open Beta 18 e 16 per i modelli 5 e 5T

Ecco il changelog dettagliato:

  • Camera
    • Fixed beauty mode (now applies to photos from the rear camera)
    • Improved stability of portrait mode for the front camera
  • Weather
    • Improved stability of the Weather app
  • System
    • General bug fixes and improvements

Come potete notare questa volta le novità non sono molte e tra queste troviamo sono alcune ottimizzazioni che riguardano la gestione della fotocamera, la stabilità dell’app Meteo oltre alle varie ottimizzazioni software generali che non mancano mai all’interno di una rom Open Beta.

Per ulteriori informazioni su come aderire al programma beta e procedere all’installazione potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato (lo stesso per qualsiasi dispositivo aderente al programma Open Beta).

Ricordiamo che entrambi gli smartphone non sono più disponibili sul mercato dato che l’unico dispositivo della società attualmente in vendita è OnePlus 6, il quale è disponibile a 519 euro per la configurazione 6/64 GB, a 569 euro per la versione 8/128 GB e 619 euro per la versione 8/256 GB.

Tuttavia, anche OnePlus 6 potrebbe sparire presto dal mercato visto che nelle scorse ore è già stato avvistato OnePlus 6T in un ecommerce ed anche se la pagina è stata prontamente rimossa tutto lascia pensare che i rumors in merito ad una commercializzazione prevista già per il mese di ottobre 2018 fossero corretti. 

Via 1 Via 2