Home > News > Microsoft Lumia 650: nuove conferme su prezzo e caratteristiche

Microsoft Lumia 650: nuove conferme su prezzo e caratteristiche

Microsoft Lumia 650

Nonostante Microsoft ancora non abbia annunciato ufficialmente il nuovo smartphone di fascia media Microsoft Lumia 650, in rete è già da un pezzo che emergono rumor ed indiscrezioni sul suo conto (Microsoft Lumia 650 : conferme sulla presentazione a Febbraio – Microsoft Lumia 650: la FCC certifica la versione dual-SIM). Di recente è emersa un’immagine scattata da un tech blogger all’interno di uno store irlandese in cui era presente una card che pubblicizzava proprio il Microsoft Lumia 650.

Come potete chiaramente vedere, è presente parte della scheda tecnica dello smartphone, la quale va a confermare la maggior parte delle indiscrezioni trapelate fino ad ora riguardanti l’hardware dello smartphone:

  • Display da 4,97 pollici;
  • CPU Quad Core (il SoC sarà lo Snapdragon 212);
  • 16 GB di storage interno;
  • Fotocamera posteriore da 8 Mpixel;
  • Fotocamera anteriore da 5 Mpixel;

Microsoft Lumia 650 scheda leaked

Oltre a questa scheda, la fonte ha riportato anche il prezzo di vendita esposto nello store. Almeno in Irlanda, il Microsoft Lumia 650 costerà di listino 199 euro. Ciò vuol dire che sarà leggermente più costoso non solo di quanto ce lo aspettavamo ma anche rispetto ai Lumia precedenti della stessa fascia.

Considerando che le vendite dell’ultimo trimestre scorso non sono proprio rose e fiori (Microsoft ha venduto solo 4,5 milioni di Lumia nel Q4 2015), ci aspettavamo una strategia più aggressiva da parte del colosso di Redmond. Ad ogni modo, vi ricordiamo che la presentazione dovrebbe avvenire al MWC 2016.

VIA