Home > News > Microsoft Lumia 650: la FCC certifica la versione dual-SIM

Microsoft Lumia 650: la FCC certifica la versione dual-SIM

Microsoft Lumia 650

Il 9 Gennaio scorso vi avevamo comunicato che Microsoft Lumia 650 era stato certificato dalla FCC (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto che un nuovo modello dello smartphone della società di Redmond è stato certificato dall’ente americano. La versione in questione porta numero di modello RM-1154 e grazie alla certificazione, scopriamo tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche.

Più precisamente si tratterebbe della variante dual-SIM di Microsoft Lumia 650, il quale ricordiamo dovrebbe essere commercializzato in Europa poco dopo la sua presentazione (qui il nostro articolo dedicato). Invece se volete avere maggiori informazioni su quello che potrebbe essere il possibile prezzo, meglio andare a leggere questo nostro articolo.

La FCC certifica la versione dual-SIM di Microsoft Lumia 650

Comunque sia, tornando alla variante dual-SIM del prossimo smartphone medio di gamma di Microsoft, ci aspettiamo che le caratteristiche tecniche siano le stesse e quindi:

  • Display: AMOLED, con diagonale da 5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 210 o 212
  • GPU: Adreno 304
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Fotocamera posteriore: 8 MP
  • Batteria: 2.000 mAh
  • Extra: espansione della memoria interna tramite Micro SD

Inoltre, solamente ieri vi abbiamo riportato le prime informazioni su Lumia 650 XL, ovvero un ulteriore variante dello smartphone, ma che sarà dotato di display con diagonale maggiori (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre Lumia 650 XL dovrebbe sostituire Lumia 850. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, ci aspettiamo anche una capacità maggiore.

Infine, vi ricordiamo che Microsoft Lumia 650 e Lumia 650 XL dovrebbero essere presentati il prossimo 15 Febbraio. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via