
Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato molto di Microsoft Lumia 650, il prossimo smartphone medio di gamma della società di Redmond. Ricordiamo, innanzi tutto che il device dovrebbe essere presentato a Febbraio (qui il nostro articolo dedicato) e che poco dopo la sua presentazione dovrebbe essere immesso nel mercato europeo (qui il nostro articolo dedicato).
Oggi, invece, abbiamo scoperto maggiori conferme sul fatto che lo smartphone dovrebbe essere presentato verso la fine di questo mese. A rilasciare queste informazioni è stato il noto leaker Evleaks, fonte che si può considerare più che attendibile. Inoltre, secondo il noto leaker, Microsoft Lumia 650 dovrebbe essere l’ultimo Lumia della società di Redmond.
Nel frattempo vi ricordiamo le caratteristiche tecniche dello smartphone, che dovrebbero essere:
- Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
- Processore: Qualomm Snapdragon 210 o 212
- Memoria RAM: 1 GB
- Memoria interna: 8 GB, espandibile tramite Micro SD
- Fotocamera posteriore: 8 MP
- Batteria: 2.000 mAh
- Connettività: supporto alle reti 4G/LTE
- Sistema operativo: Windows 10 Mobile
Maggiori conferme sulla presentazione a fine mese di Microsoft Lumia 650
A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare, oltre ad attendere maggiori informazioni a riguardo, è aspettare che Microsoft Lumia 650 venga presentato ufficialmente. Non è da escludere, quindi, che lo smartphone possa essere presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, che inizierà il prossimo 22 Febbraio.