Home > Accessori > Microsoft Band e i suoi problemi

Microsoft Band e i suoi problemi

Microsoft Band

Microsoft Band è sicuramente uno dei dispositivi indossabili più interessanti del mercato, peccato che sia ancora disponibile solamente per il mercato americano. Comunque sia tale accessorio non è perfetto.

Ricordiamo che per il momento Microsoft band è disponibile solamente negli USA e che è difficile da trovare, visto il notevole successo che è riuscito a riscuotere (qui l’articolo dedicato). Uno dei principali problemi del primo dispositivo indossabile dell’azienda di Redmond riguarderebbe il monitoraggio della forma fisica.

Purtroppo però ci sono altri piccoli bug, che dovranno essere risolti. Uno di questi si verifica durante lo streming audio e musicale in automobile. Se si entra nella propria automobile e Microsoft Band è associato al nostro smartphone tramite Bluetooth e si cerca di fare lo streaming musicale, dopo circa 30 secondi, il brano musicale inizierebbe a scattare o a saltare.

Ecco i problemi di Microsoft Band

Questo problema sarebbe causato quando il dispositivo indossabile inizia a sincronizzare i dati sul cellulare, andando ad allargare troppo la banda del Bluetooth. Questo problema si verificherebbe solamente quando si utilizza il Bluetooth in automobile e non quando si usano delle cuffie dotate della stessa connettività.

Tale problema si verificherebbe sia che stiate usando sia un dispositivo Windows Phone, sia iOS. Comunque sia si tratta di un problema risolvibile attraverso un aggiornamento software. Ora non ci resta che aspettare che Microsoft Band venga immesso in altri mercati.

Via